photo4u.it

Iniziative in corso che potrebbero interessarti:
Le foto a Zero Commenti ancora online su p4u
photo4u story una foto dal passato ...
Sfogliando le photogallery su p4u....
5 minuti con....gattapilar (Marisa Pasquali)

annunci incontri pescara
incontri bologna donna trans milano incontri

ragazza cerca ragazzo a roma Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento copia cerca uomo    chat gratis adulti -> chat con amici
ragazze incontri rimini sito di appuntamenti :: trovare ragazze single  
Autore Messaggio
bacheca degli incontri annunci gratuiti bolzano p.chan
chat senza registra nuovo utente

Iscritto: 14 Lug 2017

Messaggiodonne che cercano uomini a palermo Inviato: Ven 14 Lug, 2017 3:10 pmuomo x uomo piacenza     Oggetto: Montare Olympus E-520 su microscopio Rispondi con citazione

incontri per uomini Buonasera,
innanzitutto mi scuso per eventuali imprecisioni...sono nuovo e non mi intendo molto di fotografia, anzi, per nulla...
Vorrei montare su un microscopio la mia Olympus E-520. Sto cercando un adattatore tipo questo

donna annunci milano

Ma non riesco a trovarlo per Olympus...Un conoscente che si intende di fotografia più di me dice che non lo trovo perchè Olympus oramai è un pò passata come marchio... avevo quindi pensato di comprarne uno per canon o nikon da montare sulla mia olympus mediante un ulteriore adattatore...ma francamanente non riesco proprio ad orientarmi e volevo chiedere se qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a scegliere i prodotti giusti
Grazie mille anticipatamente
incontri uomo donna napoli migliori siti incontri gratis
donne per compagnia cerco uomini single
incontri bakeka trieste
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
incontri a bari sito incontri sposati ranton
donna cerca uomo italia utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

Messaggiocoppie cercano uomo Inviato: Ven 14 Lug, 2017 10:17 pmannunci di ragazze a roma     Oggetto: Rispondi con citazione

uomo cerca donna torino e provincia Devi cercare i due pezzi separatamente.
Il primo è un adattatore da inserire nel tubo portaoculari del microscopio e dotato all'altra estremità di innesto T2.
Attenzione perché i diametri dei tubi portaoculari non sono tutti uguali e devi scegliere quello giusto.
Ad es.:
annunci donna cerca donna

Il secondo è un anello adattatore da T2 mount a Olympus 4/3:
Ad es.:
incontri como bakeca
siti per donne sole
Le foto su foto annunci donne roma siti per conoscere Flickdonne che cercano avventure massa carrara incontri r. I video su donne annunci trapani incontri per adulti novara Youannunci incontri rimini incontri amicizia amore Tube. I panorami su siti per trovare donne annunci incontri bologna Photosynth. Non sono niente di che.
ragazze a treviso chat per tradimenti donne in bergamo Nikon D7000 + Nikon AF-S 18-200mm, Nikon E 50mm, Nikon E 100mm, Nikkor Ai 300mm. cerco le donne Nikon 1 V3/V1/J2 + 6.7-13mm, 10-30mm, 18.5mm, 10-100mm, 30-110mm, 70-300mm, anello FT-1 per ob. Nikon FX/DX.
chat adulti gratis chat incontri gratis incontri personali a vicenza Vendo a PI-LU-LI: annunci incontri marsala Nikon J2 + 10-30mm, bakeca annunci brindisi Pentax A macro 50mm f/2.8, cerco donna genova Pentax K 135mm f/2.5.
donna che cerca uomo

Ultima modifica effettuata da ranton il Dom 16 Lug, 2017 1:51 pm, modificato 3 volte in totale
cerca donne milano incontri personali foggia
bakeca incontri donna cerca uomo brescia
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fare siti gratis uomo cerca donna a torino fantaman5
annunci di donne roma utente

Iscritto: 03 Mar 2014

Messaggiobakeca annunci urbino Inviato: Dom 16 Lug, 2017 1:12 pmsiti web bergamo     Oggetto: Rispondi con citazione

incontri donne arezzo Chi dice che olympus è passato come marchio non sa di cosa sta parlando!
Al massimo ti potrà dire che il modello della tua reflex è un po' datato ma trovi assolutamente tutto ciò che ti serve.
annunci incontri modena incontri personali sassari
bakeca donna cerca uomo trapani donna cerca uomo a modena
forum siti incontri
incontro donne cagliari pescara annunci incontri ranton
annunci personali donne utente attivo

Messaggiobakeca incontri donne vicenza Inviato: Dom 16 Lug, 2017 1:47 pmincontri con casalinghe     Oggetto: Rispondi con citazione

cerco un uomo per sposare doppiodonne single a milano
Le foto su incontri per adulti matura italiana cerca uomo Flickannunci per adulti roma ragazza cerca ragazzo milano r. I video su incontri per adulti a reggio emilia annunci donne milano Yousiti gratuiti per annunci donne single incontri Tube. I panorami su donne a la spezia dona cerca uomo Photosynth. Non sono niente di che.
no mercenaria cerca uomo incontri torino donne kijiji annunci personali Nikon D7000 + Nikon AF-S 18-200mm, Nikon E 50mm, Nikon E 100mm, Nikkor Ai 300mm. foto di chat Nikon 1 V3/V1/J2 + 6.7-13mm, 10-30mm, 18.5mm, 10-100mm, 30-110mm, 70-300mm, anello FT-1 per ob. Nikon FX/DX.
siti per incontri gratuiti ragazze roma incontri sito gratuito di incontri Vendo a PI-LU-LI: chat single gratuita Nikon J2 + 10-30mm, sito per annunci Pentax A macro 50mm f/2.8, annunci donna cerca uomo Pentax K 135mm f/2.5.
donna cerca uomo roma
sito dating gratuito incontri per adulti brindisi
incontri piccanti treviso
incontri donna cerca uomo roma siti per conoscere donne mature p.chan
bakeca crotone incontri nuovo utente

Messaggioannunci gratuiti torino Inviato: Lun 17 Lug, 2017 11:53 amincontri per sempre     Oggetto: Grazie mille dei consigli Rispondi con citazione

donne incontri brindisi Grazie mille per i preziosi consigli e per la rapida risposta...
Io non sono assolutamente preparato in materia, ora acquisterò quei due prodotti e vi dirò se funziona tutto, ma credo che grazie ai vostri suggerimenti andrò sul sicuro.
A questo punto vi formulo un altro quesito.
La mia macchina fa foto molto scure, ciò mi pare sia accaduto da quando un mio conoscente ci ha messo mano.
Mi domandavo se esistesse una qualche procedura per fare un reset delle impostazioni (non so cosa abbia toccato ne in due anni sono riuscito a variare le impostazioni per riottenere una luminosità delle foto adeguata).
Sia chiaro, potrebbe soltanto essere una mia impressione...questa macchina vi risulta abbia il problema di scattare foto scure?
Le foto risultano scure sia con l'obiettivo convenzionale che con quello macro...
incontri con donne a milano siti per blog
donna cerca monza community gratis per single
trova ragazza gratis
cerco moglie italiana incontri per matrimoni ranton
donna orientale cerca uomo roma utente attivo

Messaggiobakeca annunci prato Inviato: Lun 17 Lug, 2017 12:00 pmannunci per adulti ancona     Oggetto: Rispondi con citazione

siti di incontri sicuri Questa è la procedura per riportare la fotocamera alle impostazioni di fabbrica:
1. Selezionare P sulla rotella di modo.
2. Aprire lo sportello della scheda di memoria e accendere la fotocamera.
3. Tenere premuti contemporaneamente i pulsanti Menu e OK per 5 secondi.
4. Viene visualizzato Olympus E-520.
5. Rilasciare e di nuovo tenere premuti contemporaneamente i pulsanti i Menu e OK per altri 5 secondi.
6. Viene visualizzata la reimpostazione
7. Premere il pulsante OK
8. Spegnere la fotocamera.

bacheca annunci incontri genova
chat gratis donne
Le foto su annunci donna novara annunci su bakeca Flickdonne che cercano amore donne cercano ragazzi r. I video su siti di dating gratis annunci incontri trento Youchat per incontri incontri bologna e provincia Tube. I panorami su cerco fidanzata seria cerco donne gratis Photosynth. Non sono niente di che.
siti di incontri online gratis scambio di coppia visitare alto adige Nikon D7000 + Nikon AF-S 18-200mm, Nikon E 50mm, Nikon E 100mm, Nikkor Ai 300mm. donne cercano uomini Nikon 1 V3/V1/J2 + 6.7-13mm, 10-30mm, 18.5mm, 10-100mm, 30-110mm, 70-300mm, anello FT-1 per ob. Nikon FX/DX.
donna cerca compagnia annunci incontri donne roma migliori siti per incontri Vendo a PI-LU-LI: annunci incontri calabria Nikon J2 + 10-30mm, municipio di fano Pentax A macro 50mm f/2.8, cerca nuovi amici Pentax K 135mm f/2.5.
incontri donne a verona
siti per chattare locali per incontri
annunci gratis senza registrazione
incontri per adulti firenze donna incontra uomo lecce p.chan
incontri foggia e provincia nuovo utente

Messaggiofoto annunci varese Inviato: Lun 17 Lug, 2017 12:05 pmsiti x conoscere gente     Oggetto: Rispondi con citazione

uomo in cerca di donne Grazie mille, non ci sarei mai arrivato da solo!!!siti per chattare gratis donne sole gratis
chat incontri cagliari annunci di donne cerca uomo
sito per conoscere ragazze
siti incontro seri sito incontri occasionali p.chan
donne di palermo nuovo utente

Messaggioannunci incontri uomini Inviato: Mer 19 Lug, 2017 10:05 amsiti di incontri palermo     Oggetto: Rispondi con citazione

siti chat ragazze Un ultimo consiglio... vorrei collegare la fotocamera al PC con l'uscita video della stessa, quale cavo mi serve? Quale porta mi serve sul PC?
Grazie ancora
migliori siti di annunci gratuiti annunci donna rimini
annunci taranto incontri siti di incontri donne
uomo cerca trans
annunci bologna donne sito incontri per adulti ranton
siti di ragazze utente attivo

Messaggioincontri donne novara Inviato: Mer 19 Lug, 2017 1:35 pmdonne incontri genova     Oggetto: Rispondi con citazione

siti per single cattolici
incontri donne sposate gratis incontri milano annunci p.chan ha scritto:
Un ultimo consiglio... vorrei collegare la fotocamera al PC con l'uscita video della stessa, quale cavo mi serve? Quale porta mi serve sul PC?
Grazie ancora
sito per incontri
siti per incontri occasionali

chat incontro single
donna cerca uomo sassari
Le foto su incontri personali alessandria donna cerca uomo a bassano Flickcercasi marito ricco annunci donne pordenone r. I video su incontri a reggio calabria incontri non mercenari Youdonne di bari donne cercano uomini roma Tube. I panorami su chat single senza registrazione siti web incontri Photosynth. Non sono niente di che.
donne che cercano un amante incontri bergamo donna cerca uomo annunci incontri barletta Nikon D7000 + Nikon AF-S 18-200mm, Nikon E 50mm, Nikon E 100mm, Nikkor Ai 300mm. donna cerca matrimonio Nikon 1 V3/V1/J2 + 6.7-13mm, 10-30mm, 18.5mm, 10-100mm, 30-110mm, 70-300mm, anello FT-1 per ob. Nikon FX/DX.
incontri donne massa carrara siti di annunci gratuiti donna incontra uomo milano Vendo a PI-LU-LI: sito per incontri occasionali Nikon J2 + 10-30mm, siti incontri chat Pentax A macro 50mm f/2.8, donne sexy milano Pentax K 135mm f/2.5.
siti incontri napoli
chat italia free siti di amicizia gratuiti senza registrazione
incontri per adulti siena
donna cerca uomo a fano incontri per adulti avezzano fantaman5
incontri roma adulti utente

Iscritto: 03 Mar 2014

Messaggiochat gratuite senza registrazione Inviato: Mar 01 Ago, 2017 4:22 pmmigliori siti dating     Oggetto: Rispondi con citazione

donne cerca donne Com'è andata poi? Smilecerca donne napoli reggio calabria donne
incontri nelle marche incontri annunci venezia
siti chat online gratis
sito incontri free chatta senza registrazioni p.chan
la bakeca incontri nuovo utente

Messaggiotrans cerca uomo bergamo Inviato: Mar 01 Ago, 2017 8:45 pmcerco donne per amore     Oggetto: Rispondi con citazione

agenzie matrimoniali messina sto aspettando l ultimo pezzo!
appena completo il puzzle vi dico!
chat gratis chatta donne sposate annunci
incontri donne bakeca roma incontri per adulti pordenone
sito incontri giovani
incontri a catania bakeka incontri la spezia donna cerca uomo p.chan
annunci incontri donna milano nuovo utente

Messaggiodonna cerca uomo marina di massa Inviato: Mar 22 Ago, 2017 3:25 pmannunci incontri donna cerca uomo     Oggetto: Rispondi con citazione

cerco compagnia maschile Hmmm...non mette a fuoco purtroppo
Ecco una immagine ...

mi domando a questo punto ...se di fatto manchi un pezzo sul microscopio, diciamo una specie di oculare che aggiusti il fuoco sopra....perchè avevo comprato una fotocamera da pochi euro dalla cina e il risultato era lo stesso...
Ecco un immagine del microscopio sopra casomai qualcuno se ne intenda...

Il software cmq fenomenale!!!
Secondo voi (non che sia strettamente necessaria come cosa...) ma si potrebbe impostare una live view in qualche modo?
Grazie ancora per l'aiuto

donne annunci milano Mi correggo
in realtà il fuoco è soltanto sfasato (se metto a fuoco da fotocamera funziona), mi domando se sia possibile correggerlo da software
annunci incontri arezzo incontri su web
annunci incontri milano annunci sexy torino
cerco uomo per matrimonio
donne single a brescia Mostra i messaggi a partire da:   
donna cerca uomo a bologna Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento uomo cerca uomo    incontri donne bologna -> siti incontri donne sposate uomo cerca donna matera Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
bacheca di roma incontri
donne a milano Pag. asiatiche donna incontri 1 di cerco un compagno di vita 1
incontri varese donne

cerco uomo ricco Vai a:  
singles and friends bakeca donna cerca uomo foggia Non puoi iniziare nuovi argomenti
cerca ragazze single Non puoi rispondere ai messaggi
fare siti web gratis Non puoi modificare i tuoi messaggi
donna matura cerca Non puoi cancellare i tuoi messaggi
ragazze che cercano uomini Non puoi votare nei sondaggi
annunci donne treviso Non puoi allegare files in questo forum
bacheca annunci incontri adulti roma Puoi scaricare gli allegati in questo forum
siti incontri opinioni

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

agenzia di incontri

© 2003, 2016 donne di crotone - annunci per single gratis - based on donne a treviso - incontri per adulti foggia