photo4u.it

Iniziative in corso che potrebbero interessarti:
Sfogliando le photogallery su p4u....
Le foto a Zero Commenti ancora online su p4u
photo4u story una foto dal passato ...
5 minuti con....gattapilar (Marisa Pasquali)

donne lucane in cerca di amore
cerco amore gratis topazio dove incontrare ragazze online

incontro donne brescia jesolo Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento agenzie di incontro milano    incontra nuova gente in chat -> singles chat line
annunci per adulti friuli quotidiano singles online chat room :: singles chat line indianapolis  
Autore Messaggio
annunci per adulti friuli eventi chat incontro gratuito patrocinio Mario Zacchi
chat room games for adults utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008

Messaggiositi per incontrare gratis online Inviato: Sab 15 Lug, 2017 12:27 pmsiti per incontrare anima gemella gratis     Oggetto: Una foto vale più di mille parole ! Rispondi con citazione

chat e incontra ulisse Sarà. Ma guardando la profusione di titoli chiaramente pensati ed applicati per spiegarle, indirizzando quindi l' osservatore, non si direbbe proprio.
O no?!
bakeca incontro adulti jesi
black singles chat line numbers
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
incontrare ragazze ucraine in italia incontrare ragazze online quiz -Max-
frasi per il mio amore facebook utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2014

Messaggiofrasi x facebook amore Inviato: Dom 16 Lug, 2017 7:46 pmincontrare ragazze russe in italia     Oggetto: Rispondi con citazione

frasi d amore da mettere su facebook yahoo Sono da tanto tempo convinto che al limite il titolo dovrebbe limitarsi ad essere una stringata didascalia possibilmente di una sola parola.
Ammetto che qualche volta alcuni titoli sono davvero azzeccati e simpatici.
Io ho difficoltà a riassumere in un titolo le foto che faccio per cui mi limito a numerarle cronologicamente.
Agli inizi davo anche io dei titoli ma poi mi sono reso conto che a volte il titolo prometteva più di quanto offriva il contenuto per cui smisi.
Prima di entrare a far parte di P4U le foto le tenevo solo per me quindi non trovavo necessario titolarle.
incontra donne trento jesolo incontra donne trento hotel
quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola hot singles chat line number
singles gioco online gratis
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica siti di incontro funzionano LorenzaF
clint eastwood quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

Messaggioquando un uomo con la penna incontra un uomo con la pistola Inviato: Dom 16 Lug, 2017 10:33 pmquando un uomo con la spada incontra un uomo con la pistola     Oggetto: Rispondi con citazione

incontra donne trento yahoo Una foto (sottinteso: se é buona) vale più di mille parole.
Altrimenti ha bisogno della stampella.
incontra gente com è gratis
singles 2 cuori in affitto online gratis
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
siti di incontro con chat gratis siti di incontro a pagamento opisso
singles and friends sabadell utente attivo

Iscritto: 11 Set 2014

Messaggiosingles and friends reisen Inviato: Lun 17 Lug, 2017 9:15 amdir singles and friends     Oggetto: Rispondi con citazione

chat per adulti senza registrazione marchio
chat per adulti senza registrazione yahoo siti di incontro americani MTJ CYMK ha scritto:
...ma poi mi sono reso conto che a volte il titolo prometteva più di quanto offriva il contenuto per cui smisi...
chat per adulti senza registrazione kik
Tipo foto di gabbiano che vola al tramonto e titolo: "Il mio pensiero libero viaggia verso l'oblio della memoria"? Very Happy

Diciamo che, tralasciando i concept, spesso un "st" (o un titolo "incolore" come "Roma 2005"), sono una buona soluzione. Specie nelle foto meno riuscite, lascia maggior margine di dubbio che l'autore ci abbia visto qualcosa di interessante che noi invece non recepiamo Very Happy

chat per adulti senza registrazione kindle siti di incontro anima gemella LorenzaF ha scritto:
Altrimenti ha bisogno della stampella.
forum incontrare ragazze single
Una foto di appoggia comunque a elementi culturali condivisi con l'osservatore.
Spesso nelle foto più "poetiche" questi elementi sono impliciti e l'osservatore non ha bisogno d'altro.
Altre volte bisogna giocoforza integrarla con una "spiegazione". Si pensi ad esempio al fotogiornalismo o a foto decontestualizzate per esigenze "editoriali".
chat singles italia
agenzia di incontro napoli
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
incontrare ragazze single wind siti di incontro affidabili Ettore Perazzetta
incontrare ragazze single jonas utente attivo

Iscritto: 24 Dic 2015

Messaggioincontrare ragazze single jesolo Inviato: Mar 18 Lug, 2017 9:44 amdir singles and friend     Oggetto: Rispondi con citazione

siti di incontro per ragazzi yahoo Argomento antico, mai risolto e per questo spesso riproposto. "Fusse che fusse a vorta bbbona?". Mah! Winkchat with italian singles siti di incontro italiani youtube
esistono siti per incontrarsi gratis online creare un sito web per adulti
bakeca brescia adulti jesi
donne in amore gratis angeli siti incontro single gratis donne in amore gratis rune AleZan
donne in amore gratis zingara coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

Messaggiodonne in amore gratis topazio Inviato: Mar 18 Lug, 2017 1:30 pmsiti di incontro seri lavoro     Oggetto: Rispondi con citazione

siti di incontro seri lecce È vero: è un tipico argomento da conversazioni "sotto l'ombrellone" Smile

Una fotografia vale più di mille parole perché è in sè polissemica, cioè in essa si possono leggere più significati e può essere interpretata secondo diverse chiavi di lettura.

Questa "ambiguità" può essere un vantaggio o un limite. Infatti, come si diceva, nel fotogiornalismo la didascalia è quasi sempre necessaria proprio per evitare interpretazioni errate o in malafede di un'immagine che in quel caso ha il valore di notizia.

Personalmente io sono favorevole ai titoli che "contestualizzano" la foto (luogo, evento in corso) perché trovo che aggiungano informazioni che aiutano nell'interpretazione di quell'immagine.

Non mi interessano invece i titoli che alludono a sentimenti, stati d'animo, simbolismi, metafore, ecc. perché credo che queste cose debbano essere "dette" dalla fotografia stessa. E se non lo fa allora è inefficace.
benevento annunci adulti jesi
chat love chat amore
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Skype Bacheca utente
sito di incontro italiano tedesco siti di incontro non a pagamento Ettore Perazzetta
sito di incontro gratuito jazztel utente attivo

Messaggiosito di incontro italiano youtube Inviato: Mar 18 Lug, 2017 2:44 pmincontro è facile jacarepagua     Oggetto: Rispondi con citazione

incontro è facile wikipedia
incontro è facile vasco siti di incontro migliori gratis AleZan ha scritto:
È vero: è un tipico argomento da conversazioni "sotto l'ombrellone" Smile

Una fotografia vale più di mille parole perché è in sè polissemica, cioè in essa si possono leggere più significati e può essere interpretata secondo diverse chiavi di lettura.

Questa "ambiguità" può essere un vantaggio o un limite. Infatti, come si diceva, nel fotogiornalismo la didascalia è quasi sempre necessaria proprio per evitare interpretazioni errate o in malafede di un'immagine che in quel caso ha il valore di notizia.

Personalmente io sono favorevole ai titoli che "contestualizzano" la foto (luogo, evento in corso) perché trovo che aggiungano informazioni che aiutano nell'interpretazione di quell'immagine.

Non mi interessano invece i titoli che alludono a sentimenti, stati d'animo, simbolismi, metafore, ecc. perché credo che queste cose debbano essere "dette" dalla fotografia stessa. E se non lo fa allora è inefficace.
tf incontro è facile cos è

Tutto condivisibile però........
Una domanda mi sorge spontanea, se altri leggono ciò che non ho scritto, ne volevo scrivere, lo scatto è da ritenersi inefficace, sbagliato, oppure..... dipende..... da........ Mandrillo
incontro è facile innamorarsi tf incontro è facile
incontro è facile ottenere chat avenue singles
1 chat avenue singles
incontro è facile oppure incontrare ragazze online nuovi incontro è facile youtube AleZan
incontro è facile raccontarla coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

Messaggioincontro è facile rancore Inviato: Mar 18 Lug, 2017 2:58 pmincontro è facile giurisprudenza     Oggetto: Rispondi con citazione

incontro è facile guidare
siti di incontro seri online siti di incontro opinioni Ettore Perazzetta ha scritto:
se altri leggono ciò che non ho scritto, ne volevo scrivere, lo scatto è da ritenersi inefficace, sbagliato, oppure..... dipende
donne in amore gratis online
Diciamo che il più comune effetto della polisemia di un'immagine è proprio quello che fa sì che l'altro interpreti la nostra foto in modo diverso da noi. Credo capiti a tutti.

Dieci persone dicono "bella la tua foto" e magari ognuno l'ha letta in modo differente. E differente da me che l'ho scattata.....
Per me è un fallimento? Forse sì, se nei dieci commenti non trovo nemmeno l'ombra di ciò che mi premeva fare arrivare.
O forse è uno stimolo a "spiegarmi meglio" la prossima volta. Ma non imponendo la mia interpretazione con un titolo che risulta agli altri una forzatura.
siti per incontrare persone gratis online
cerco amore vero yahoo
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Skype Bacheca utente
local singles chat lines siti di incontro inglesi Ettore Perazzetta
incontrare persone online gratis utente attivo

Messaggioincontrare persone conosciute online Inviato: Mar 18 Lug, 2017 3:22 pmcome incontrare persone online     Oggetto: Rispondi con citazione

local singles chat rooms
siti per trovare amore online siti di incontro in svizzera AleZan ha scritto:
Diciamo che il più comune effetto della polisemia di un'immagine è proprio quello che fa sì che l'altro interpreti la nostra foto in modo diverso da noi. Credo capiti a tutti.

Dieci persone dicono "bella la tua foto" e magari ognuno l'ha letta in modo differente. E differente da me che l'ho scattata.....
Per me è un fallimento? Forse sì, se nei dieci commenti non trovo nemmeno l'ombra di ciò che mi premeva fare arrivare.
O forse è uno stimolo a "spiegarmi meglio" la prossima volta. Ma non imponendo la mia interpretazione con un titolo che risulta agli altri una forzatura.
miglior sito per trovare amore
Si, ma.............
Un'altro dubbio sorge spontaneo, sbaglio io a scrivere, magari facendolo tra le righe, o son gli altri a saper leggere solo ciò che vedono scritto, come da regole.

Sia chiaro, nessuna polemica è tanto per far passare il tempo sotto l'ombrellone, altrimenti mi annoio. Sonno
siti per trovare amore youtube donne in amore film completo
donne in amore donne che sorridono cerco amore vero youtube
cerco amore vero design
donne in crisi amore siti di incontro per single SlowFlyer
donne in amore con donne utente attivo

Iscritto: 27 Ott 2009

Messaggiodonne in carriera amore Inviato: Mar 18 Lug, 2017 4:27 pmdonne in amore con bestie     Oggetto: Rispondi con citazione

donne in amore con cani La polisemia non è attributo esclusivo della fotografia, e il problema del titolo si pone per tante espressioni, la più vicina delle quali potrebbe essere la poesia. Per me la risposta non è univoca: decidere se mettere o meno il titolo (su qualsiasi oggetto) e con che criterio dovrebbe essere una scelta cosciente. Se la scelta è a caso, concordo con chi è critico, altrimenti è parte integrante dell'oggetto (più o meno riuscito, anche nel connubio).donne in amore in intimo con il proprio uomo
siti per trovare amore karaoke cerco amore vero brusco
cerco amore vero orari
sito di incontro senza iscrizione vies Mostra i messaggi a partire da:   
ragazze amore roma Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento sito di incontro senza iscrizione jobrapido    cerco amore vero aforismi -> cerco il vero amore donne in amore film streaming Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
sito di incontro senza iscrizione youtube
chat incontro gratuito ono Pag. siti di incontro recensioni 1 di chat incontrissimi gratuita senza registrazione kindle 1
chat incontro gratuito orange

chat incontro gratuito jazztel Vai a:  
chat incontro gratis senza registrazione chat incontrissimi gratuita senza registrazione kik Non puoi iniziare nuovi argomenti
chat incontrissimi gratuita senza registrazione java Non puoi rispondere ai messaggi
chat incontrissimi gratuita senza registrazione yahoo Non puoi modificare i tuoi messaggi
online dating sites christian singles Non puoi cancellare i tuoi messaggi
sito per incontrare ragazze juventine Non puoi votare nei sondaggi
sito per incontrare ragazze jesolo Non puoi allegare files in questo forum
siti di incontro gratis senza iscrizione jobrapido Puoi scaricare gli allegati in questo forum
come incontrare ragazze online

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

bakeca incontro latina quotidiano

© 2003, 2016 bakeca incontro latina wikipedia - annunci gratis cerco amore - based on cerco amore gratis online - cerco amore gratis rune