photo4u.it

Iniziative in corso che potrebbero interessarti:
photo4u story una foto dal passato ...
Sfogliando le photogallery su p4u....
5 minuti con....gattapilar (Marisa Pasquali)
Le foto a Zero Commenti ancora online su p4u

annunci online gratis
incontri in umbria incontri annunci bakeka

incontri ragazze torino Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento annunci incontri cesena    conoscere single gratis -> uomo cerca donna prato
incontri di classe donna single cerca uomo :: incontri donne chieti  
Autore Messaggio
conoscere ragazze su internet chat in italia Seguireilcuore
incontri donne mature bari utente

Iscritto: 19 Nov 2012

Messaggioincontri online per single Inviato: Dom 02 Lug, 2017 10:20 amsiti di incontri sassari     Oggetto: 18-50 o 18-55 ? Rispondi con citazione

chat verona gratis Ciao a tutti,

con calma ho intenzione di provare la K-S2.

Viene venduta con il 18-50MM F4-5.6 DC WR RE che fa gola ad un mio amico per via della portabilità.

Lui mi darebbe un PENTAX OB. 18-55 MM F/3,5-5,6 AL WR nuovo.

Ora, premesso che lo userei come obiettivo da battaglia e che sappiamo tutti si tratta di obiettivi kit, lasciando stare dimensioni, pesi, etc. qual è migliroe dal punto di vista della qualità?

Ripeto: so che per molti si tratta di un confronto di basso livello, che di solito si discute di obiettivi ben più blasonati, etc. ma se fosse possibile spendere due parole su questi "kit" sarei interessato.

Da parte mia sarei tentato di procedere con lo scambio: non mi interessano pesi e dimensioni e mi dà fastidio il "bottoncino" per estrarre l'obiettivo (ce l'ho su un'altra macchina e spesso perdo l'attimo perché dimentico di estrarlo) mentre avrei maggiore luminosità e un 55 invece di un 50.

Grazie a chi vorrà spendere due parole per metterli a confronto.
siti come meetic annunci incontri udine
agenzie matrimoniali online uomo cerca donna seria
incontri sul web
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cerco ragazza single incontri uomo uomo fabrizio.binello
donna a latina utente

Iscritto: 06 Giu 2009

Messaggiofare nuove amicizie Inviato: Lun 03 Lug, 2017 2:57 pmincontri bari donna     Oggetto: Rispondi con citazione

free dating italia Sono assai simili
io ho avuto tre copie del 18-55 in versioni diverse (I, II e WR)
con rese comunque sovrapponibili
sopra la media per gli obiettivi kit
non ho mai avuto, né provato il 18-50
ma da quanto vedo in rete è della medesima pasta del fratellino
incontri annunci ancona
donna cerca uomo in milano incontri cougar gratis
chatta con donne single
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
incontra donne trento provincia di pv Seguireilcuore
annunci incontri alessandria utente

Messaggioannunci bacheca cagliari Inviato: Mar 04 Lug, 2017 10:07 pmannunci incontri bolzano     Oggetto: Rispondi con citazione

incontri donne cougar Ciao Fabrizio,
grazie per l'intervento.
Il mio dubbio era riferito soprattutto a f4 contro f3,5.
castelli di trento chat per conoscere single
chattare gratis senza iscrizione dove trovare nuovi amici
donne sposate che vogliono tradire
chat di milano chattare senza iscrizione Seguireilcuore
incontri gratis pescara utente

Messaggiosingle cerca single Inviato: Ven 07 Lug, 2017 1:46 pmincontra gente gratis     Oggetto: Rispondi con citazione

incontri donne milano Guardando questo video chat incontri brescia le mie perplessità sul 18-50 aumentano: okay, il confronto non è con il 18-55 Pentax ma con il VR2 Nikon però direi che non ne esce molto bene. Mentre il 18-55 Pentax mi sembrava fosse migliore del 18-55 Nikon.tutto annunci donna cerca uomo chat incontri single
donne annunci palermo ragazze single in chat
donna cerca donna lecce
annunci incontri matera annunci coppia cerca singolo trova ragazze single Laki85
incontri provincia trapani staff foto

Iscritto: 25 Nov 2016

Messaggiouomini cerca donna Inviato: Mer 20 Set, 2017 8:41 pmchat incontri firenze     Oggetto: Rispondi con citazione

siti di incontri cesena Dal punto di vista ottico sono molto simili...
I pro del 18-50 sono riassumibili nello spessore ridotto che lo rende molto compatto.
Tra i contro invece, l'apertura massima inferiore e l'infelice scelta di dover aprire/chiudere lo zoom agendo su un tastino laterale di plastica, cosa non sempre fluida nella pratica...
incontri con cougar
miglior sito annunci ragazze single foto
annunci donne cercano single bari
bakeca incontri roma donne annunci bakeca foggia Seguireilcuore
ragazze single salerno utente

Messaggiobakeca brescia uomo cerca uomo Inviato: Mer 20 Set, 2017 10:51 pmannunci incontri la spezia     Oggetto: Rispondi con citazione

annunci incontri adulti Alla fine, quando prenderò la K-S2, accetterò lo scambio: okay che sono obiettivi da battaglia ma... F4 mi sembra davvero una presa in giro.incontri per adulti a catania chat donne senza registrazione
annunci ragazza milano incontri e chat gratis
milano annunci donna cerca uomo
donna cerca ragazzo milano Mostra i messaggi a partire da:   
incontri a crotone Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento donna cerca uomo bologna    incontri donne sposate -> bakeka incontrii com bacheca annunci gratuiti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
chat italia gratis
annunci donne trieste Pag. bakeca annunci incontri roma 1 di annunci incontri seri 1
incontri personali trapani

annunci donne cesena Vai a:  
single and friends incontri trento donne Non puoi iniziare nuovi argomenti
uomo cerca donna udine Non puoi rispondere ai messaggi
donna cerca napoli Non puoi modificare i tuoi messaggi
bakeca annunci gratis Non puoi cancellare i tuoi messaggi
incontri a treviso Non puoi votare nei sondaggi
chat per adulti senza registrazione Non puoi allegare files in questo forum
migliori siti per hotel Puoi scaricare gli allegati in questo forum
annunci gratis milano

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

incontri gratuiti con donne

© 2003, 2016 uomo incontra uomo - cagliari incontri donne - based on cerca uomo roma - cerca bakeca incontri