photo4u.it

Iniziative in corso che potrebbero interessarti:
5 minuti con....gattapilar (Marisa Pasquali)
photo4u story una foto dal passato ...
Sfogliando le photogallery su p4u....
Le foto a Zero Commenti ancora online su p4u

chat senza registraz
ragazzo per coppia annunci adulti venezia

sito per amicizie Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento siti per incontrare ragazze gratis    incontri personali vicenza -> incontri gratis roma
siti per fare nuove amicizie vicenza donna cerca uomo :: annunci di incontri catania  
Autore Messaggio
incontri con donne roma incontri bologna annunci miglior sito incontri gratuito The_Rkp
bakeka annunci personali roma staff contest

Iscritto: 30 Dic 2009

Messaggioannunci donna cerca uomo arezzo Inviato: Gio 04 Mgg, 2017 9:23 amvivastreet annunci per adulti     Oggetto: CLASSIFICA e COMMENTI - Contest 106 - Fiori Rispondi con citazione

annunci donna cerca uomo a roma
bacheca annunci padova incontri napoli donna cerca uomo Classifica Ufficiale Del Contest 106incontrare donne mature 'Fiori'

chat web senza registrazione annunci bakeca treviso uomini single milano

cerca donne single immagini di corso Foto 3

Media Voti 6.75

annunci di donne [commenti]

coppie per singoli incontri donna cerca uomo napoli annunci ragazze taranto

sito di immagini incontri ragazze foggia treviso bakeca incontri donne

annunci donna taranto incontri donna trieste Foto 6

Media Voti 6.5

ragazza cerca ragazzo roma [commenti]
cerco storia seria donne cercano amicizia Foto 18

Media Voti 6.406

incontri ragazza single [commenti]

siti gratis per conoscere donne lista chat gratis 4° classificato: donna cerca uomo gratis

Foto 22

Media Voti 6.375

incontri trento donna cerca uomo [commenti]

mercatone annunci adulti meetic è gratuito 5° classificato: migliori app per incontri

Foto 1

Media Voti 6.281

cassa di forli e della romagna [commenti]

incontri a massa carrara siti per conoscere uomini single 6° classificato: incontrare ragazze online gratis

Foto 16

Media Voti 6.25

annunci ragazze legnano [commenti]

tutto incontri roma ragazze per compagnia 6° classificato: siti di incontri barletta

Foto 21

Media Voti 6.25

signora cerca ragazzo [commenti]

annunci donne a taranto single a trieste 8° classificato: donna cerca trans

Foto 5

Media Voti 6.125

turismo a trento [commenti]

annunci bakeca trapani incontri per adulti verbania 9° classificato: sito incontro serio

Foto 20

Media Voti 6.062

pubblicare annunci gratis online [commenti]

orientale cerca uomo incontri donna parma 10° classificato: incontri donna uomo trieste

Foto 14

Media Voti 5.969

creazione sito web [commenti]

brescia incontri donne annunci gratis torino 11° classificato: incontri sassari donna cerca uomo

Foto 2

Media Voti 5.5

donne cerca uomo livorno [commenti]

bakeka roma incontro sito per chattare gratis senza registrazione 12° classificato: chat per conoscere amici

Foto 9

Media Voti 5.406

foto di forli [commenti]

trovare una donna annunci bakeka pescara 13° classificato: sito di incontri senza registrazione

Foto 15

Media Voti 5.375

incontri roma coppie [commenti]

siti x conoscere donne chattare con ragazze 14° classificato: incontri per adulti a lucca

Foto 7

Media Voti 4.938

siti di tradimenti [commenti]

incontri in web donne di roma 15° classificato: chat donne single gratis

Foto 4

Media Voti 4.875

incontri con donne a napoli [commenti]

bacheca com donna siti chat incontri 16° classificato: app di dating

Foto 19

Media Voti 4.719

bakeca incontro com [commenti]

bakeca annunci personali treviso siti di incontri sexy 17° classificato: cerco uomo single

Foto 10

Media Voti 4.688

bakeca adulti napoli [commenti]

chat conoscere ragazze agenzia matrimoniale gratis 18° classificato: incontri trieste bakeca

Foto 11

Media Voti 4.625

incontri a modena donna cerca uomo [commenti]

incontri coppie a roma chat gratuita senza iscrizione 19° classificato: incontro donne mature

Foto 17

Media Voti 4.156

incontri con single [commenti]

app chat incontri chat donne single 20° classificato: annunci donne calabria

Foto 13

Media Voti 3.625

annunci donna cerca uomo terni [commenti]

la bakeca di rimini www annunci gratis 106 - classifica e votazioni .xls
incontri a 3  Descrizione:
siti di incontro serio gratis Calssifica dettagliata e votazioni pubbliche

case in vendita a guidonia Download
vivastreet uomo cerca uomo  Nome del file: incontri piccanti viterbo  106 - classifica e votazioni .xls
donna cerca uomo a brescia  Dimensione: bakeca annunci donna cerca uomo roma  36.5 KB
recensioni siti incontri  Scaricati: tutti annunci milano  File visto o scaricato 56 volta(e)

lei cerca lui in cerca di donne

Ultima modifica effettuata da The_Rkp il Lun 10 Lug, 2017 10:26 am, modificato 1 volta in totale
donna cerca amico incontri piccanti varese
uomo cerca donna livorno
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sito gratuito per single incontro donne a milano Adri83
bakeca annunci donne prato nuovo utente

Iscritto: 06 Nov 2016

Messaggioragazze a messina Inviato: Gio 04 Mgg, 2017 9:40 ambakeca annunci gratuiti     Oggetto: Rispondi con citazione

annunci donne siracusa Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno votato.
Sono felicissima del risultato ottenuto.
Sono nuovissima di questo forum che mi sta regalando grandi soddisfazioni.

Adriana
sito di incontri milano incontri roma donne
incontri donne cercano uomini donna cerca uomo chat
donne sole che cercano uomini
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bacheca brindisi donne come fare nuovi incontri Violetta
chat per single gratuita utente

Iscritto: 15 Feb 2017

Messaggioincontri senza registrazioni Inviato: Gio 04 Mgg, 2017 11:18 amincontri per adulti pomezia     Oggetto: Rispondi con citazione

chat incontri roma Anch'io sono davvero contenta del quinto posto.

Sto imparando molto su questo forum e conoscendo persone simpatiche e disponibili.

Grazie per avere votato la mia foto Smile
incontri per adulti pesaro

Roberta
offerte di lavora
agenzia matrimoniale treviso donna cerca uomo torino
incontri roma italiana
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
incontri adulti venezia incontri annunci gratis Daniela Loconte
chatta gratis senza registrazione utente attivo

Iscritto: 02 Dic 2016

Messaggiochat gratuita online Inviato: Gio 04 Mgg, 2017 11:54 amincontri adulti bakeca     Oggetto: Rispondi con citazione

incontri per amore Io invece sono arrivata ultima Triste E va be'...qualcuno quell'ultimo posto doveva pur ricoprirlo.

Mi spiace però un po' perchè ho concentrato la mia attenzione sulla ricerca della particolarità. Il contest diceva " stupiteci con qualcosa di originale e colorato" e a me, questa mia foto, è sembrata mooolto originale.....

E' stato casuale questo scatto, nel senso che mi sono trovata in questa situazione mentre fotografavo il glicine, ma ne ho approfittato. Una coppia: lui fotografava con uno smartphone lei, che con quel vestito, sembrava entrare nello sfondo.

In occasione del contest ho ricordato di averlo e l'ho pubblicato anche se solo successivamente mi sono resa conto della dominante magenta particolarmente evidente.

Lo proporrò (rivisto) in street.

E per il prossimo contest sui fiori mi sa che pubblicherò.... un fiore Smile

I miei complimenti vanno ai vincitori e a tutti i partecipanti.
Un ringraziamento ai votanti!

Buona giornata.

P.S Brava Roberta!!!!! Smile
immagini di pesaro
incontri in friuli
chat incontriamoci senza registrazione bakeca massaggi arezzo Violetta
incontri bakeca arezzo utente

Messaggiositi web novara Inviato: Gio 04 Mgg, 2017 12:45 pmannunci ragazze reggio calabria     Oggetto: Rispondi con citazione

annunci bakeka foggia annunci personali a sassari P.S Brava Roberta!!!!!

Grazie Daniela!!!! Mi stupisco io per prima Very Happy

La tua foto è molto originale, ma secondo me non si capisce che tu stavi facendo una foto alla modella di un'altra persona... Per cui arriva solo l'eccentrica modella Surprised

Ciao
cerco donne da sposare

Roberta
annunci incontri donna matura
uomo cerco uomo bologna chat uomo per uomo
coppie cercano singolo
bacheca di bergamo cerco uomo serio Daniela Loconte
numero di ragazze belle utente attivo

Messaggioincontri adulti trapani Inviato: Gio 04 Mgg, 2017 1:25 pmannunci gratis on line     Oggetto: Rispondi con citazione

incontri a marsala
donna cerca donna padova migliori chat per conoscere ragazze Violetta ha scritto:
app per incontri gratis P.S Brava Roberta!!!!!

Grazie Daniela!!!! Mi stupisco io per prima Very Happy

La tua foto è molto originale, ma secondo me non si capisce che tu stavi facendo una foto alla modella di un'altra persona... Per cui arriva solo l'eccentrica modella Surprised

Ciao
bakeca trieste donna cerca uomo

Secondo me non era una "modella" nel vero senso della parola. Lui scattava con lo smartphone, non c'era staff di supporto ecc!! Forse solo delle prove? Certo che agghindata così...... lei era "il fiore" Very Happy

Non ti stupire per il tuo risultato. La tua margherita è molto bella e se non ricordo male le ho dato un buon voto.
I tuoi progressi sono evidenti anche ai miei occhi. In pochissimo tempo hai fatto passi da gigantessa (come dice Clara).

Buona giornata Roberta e buona luce. Ciao
chat online senza iscrizione
annunci incontri massa
conoscere donne italiane incontri donna messina Antonio Conti
siti di incontri napoli utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2010

Messaggioannunci personali padova Inviato: Gio 04 Mgg, 2017 1:25 pmannunci ragazze di roma     Oggetto: Rispondi con citazione

ragazze di roma complimenti a tutti i partecipanti,soprattutto a quelli che votano 1 e 2 in abbondanza senza il minimo criterio.
tema questo in cui la banalità avrebbe fatto da padrona come immaginavo,io stesso se dovevo postare una foto "classica" non avrei partecipato, ma non vedo foto fuori tema o completamente sbagliate da meritare voti più bassi di un 3 e neanche capolavori da 9 e 10,cmq storia vecchia questa.
le più interessanti,ossia quella di carcat e daniele63 le vedo (troppo) in basso.
incontri a novara donna cerca donna roma
trovare fidanzato online brescia uomo cerca uomo
incontri a bologna
donne cerca uomo monza cerco uomo per compagnia carcat
annunci donne sposate utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2013

Messaggioannunci incontri gratuiti Inviato: Gio 04 Mgg, 2017 2:19 pmuomo cerca dona     Oggetto: Rispondi con citazione

sito incontri napoli Antonio, grazie per l'apprezzamento Smile
anche io mi sarei immaginato (vista l'esortazione ad osare del sottotitolo del contest) molto di più...un pò di ricerca, inventiva, coraggio
Ma i contest raccolgono maggiormente voti "di pancia", fa parte del gioco...e continuiamo a giocare Ciao

complimenti a tutti i partecipanti (anche a quelli che votano 1...) Very Happy
incontri donna cerca uomo brescia
annunci incontri terni incontri per adulti a roma
siti gratis per single
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kijiji incontri per adulti siti annunci donna cerca uomo Dolcetta
chat senza registrazione gratis italiana utente

Iscritto: 05 Ago 2005

Messaggiodonne a vicenza Inviato: Gio 04 Mgg, 2017 2:22 pmchat senza registrazione per ragazzi     Oggetto: Rispondi con citazione

donna cerca uomo novara Sono tornata x caso nel forum dopo tanto tempo... ho visto il contest e ho partecipato perché amo i fiori... partecipai anni fa ad un contest con lo stesso argomento in un altro forum... e ci fu una polemica simile... foto classiche che vincevano su chi invece cercava di fare qualche cosa di originale... (io avevo provato con l'originalità allora... e andai male... da qui la mia scelta dei classici tulipani) ora la polemica sui voti me la sarei risparmiata ho votato secondo il mio gusto dando voti vari... senza conoscere i partecipanti e quindi non vedo perché dover far polemica...
Premetto però di non aver visto i voti...
chat per trovare donne web chat senza registrazione gratis
annunci milano donna cerca uomo bakeca annunci latina
bakeca incontri milano uomo cerca uomo
incontri torino donna serate single milano Violetta
chat incontri torino utente

Messaggiochat incontri online Inviato: Gio 04 Mgg, 2017 2:55 pmincontri bakeka bergamo     Oggetto: Rispondi con citazione

donna cerca uomo non mercenaria Premesso che non ho idea di dove si possa vedere il dettaglio delle votazioni, voglio sperare e pensare che si sia votato secondo proprio gusto personale e non strategicamente abbassando il voto a possibili avversari.
Anch'io ritengo non ci fossero foto meritevoli di voti altissimi, ma ho votato secondo le mie effettive preferenze.
Lo spunto era
cerco donne singole ragazze incontri sassari Citazione:
La primavera è nel suo massimo splendore - stupiteci con qualcosa di originale e colorato
serate per single ed alcune foto, seppur originali, non rappresentavano per me il rapporto con la primavera e il suo splendore.
Ciao
app incontro gratis

Roberta
incontri annunci ferrara
corsi gratuiti monza donne a napoli
incontri nella tua citta
donne cercano avventure incontri per adulti cosenza app di incontri The_Rkp
donna cerca ragazzo roma staff contest

Iscritto: 30 Dic 2009

Messaggiodonne cercano uomini a torino Inviato: Gio 04 Mgg, 2017 3:05 pmdonne cercano amante     Oggetto: Rispondi con citazione

siti di incontri afragola
incontri varese legnano siti incontro online Violetta ha scritto:
Premesso che non ho idea di dove si possa vedere il dettaglio delle votazioni, ...
annunci adulti milano

Nel primo post di questa discussione, c'è un excel allegato, lì ci sono tutti i dettagli Smile
siti per conoscere donne donne a pescara
annunci di amicizia siti per uomini
donne incontri verona
bacheca annunci incontri ragazze a venezia Violetta
siti di incontri free utente

Messaggiodonna cerca uomo in friuli Inviato: Gio 04 Mgg, 2017 3:28 pmbakeca annunci adulti     Oggetto: Rispondi con citazione

crea sito online Grazie annunci messina incontri Riccardo Ok!

Io sono stata bassa in generale e lo sarei stata anche con la mia foto; mi aspettavo più affluenza e qualcosa di più eclatante.

Votando foto di altri contest ho avuto occasione di dare voti ben più alti.

Comunque 2 delle foto a cui ho dato il voto più alto si sono classificate tra le prime 3 e ne sono molto contenta Smile ; evidentemente non sono piaciute solo a me...
bakeca trapani donna cerca uomo

Roberta
donne bakeca modena
ragazze di trento annunci donna cerca uomo lucca
chat per single senza registrazione
annunci gratuiti per adulti siti per adulti Daniela Loconte
incontri a tre utente attivo

Messaggioda visitare a trento Inviato: Gio 04 Mgg, 2017 3:31 pmannunci personali bakeca brescia     Oggetto: Rispondi con citazione

incontri donne trapani Visto!! Smile Anche io non sapevo si potessero leggere i dettagli! Interessante vedere come ci si è espressi.
Io mi sono mantenuta in una forbice dal 5 al 7. Alcuni invece si sono proprio sbizzarriti Very Happy

Evviva la libertà! Ciao
donna cerca uomo varese
incontri milano coppie
annunci donne a rimini cerca amicizia su internet Massimo Botti
bakeca annunci per adulti utente

Iscritto: 24 Mgg 2006

Messaggiobakeka incontri donne parma Inviato: Gio 04 Mgg, 2017 9:10 pmincontri gratis a catania     Oggetto: Rispondi con citazione

annunci donna latina Un saluto a tutti i partecipanti

Rientro in ambito Contest dopo circa una decina d'anni di assenza e devo dire che sono rimasto male dalla ridotta partecipazione/votazione.
Con un tema come questo mi aspettavo almeno un centinaio di fotografie.

Tra i partecipanti c'è chi è andato sul classico e chi ha cercato originalità, ... giusto che sia così. ... credo sia comunque importante quando si crea una fotografia farsi guidare dalla propria ispirazione e non farsi condizionare da presunti parametri vincenti.

Certo l'originalità a volte non viene capita .... e si prendono voti bassi.
Quantomeno sul forum si può cercare di spiegare il significato della propria foto.

In merito alle votazioni mi sento di dire che con una scala a disposizione da 1 a 10 non vedo per quale motivo sia più corretto mantenersi su una forbice ristretta .... I parametri di valutazione di una foto possono essere molteplici e non ci vedo nulla di sbagliato in chi differenzia maggiormente le valutazioni.

Spero in futuro di vedere una partecipazione più numerosa ai Contest affinché ci possa essere un confronto più ricco e stimolante.

Ciao
miglior sito di incontri gratis chat di donne
donne roma annunci chat gratis per single
bakeca brescia it
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bakeca annunci crotone sito donne sposate JumpMan
donne di ancona utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2010

Messaggiobakeca per adulti Inviato: Gio 04 Mgg, 2017 11:08 pmdove conoscere donne     Oggetto: Rispondi con citazione

donna cerca uomo afragola Salve, la mia foto era un po' banalotta e quasi monocolore, ma vi assicuro che ho fatto di tutto per trovare qualcosa di meglio, abito ai piedi delle montagne, e nella mia vallata, vuoi per il tempo bizzarro di fiori nemmeno l'ombra, ho preso la moto e sono andato su una malga sperando di trovare una distesa di crocus, ma non c'erano e mi sono accontentato di qualche minuscolo fiorellino fotografato in modalità macro.
Se volete esprimere un parere la trovate qui:
annunci donna parma
sito incontri italia
annunci personali legnano chat piccanti gratis
siti di incontri terni
le migliori chat per single annunci per adulti Massimo Botti
chat single gratis utente

Iscritto: 24 Mgg 2006

Messaggioappuntamenti al buio Inviato: Ven 05 Mgg, 2017 7:31 amvivastreet incontri adulti     Oggetto: Rispondi con citazione

annunci gratis case Dimenticavo ... per chi volesse commentare la mia foto :

incontri single cattolici
incontri per adulti livorno incontri uomo torino
cassa di risparmio di forlì annunci single torino
chat per singoli
siti seri per single Mostra i messaggi a partire da:   
hotel tri va go Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento incontri marina di massa    chat senza registrazione e gratis -> incontri per coppie torino incontri donna Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
annunci incontri a como
chat gratis online Pag. annunci incontri bz 1 di siti per incontro 1
siti di incontri ferrara

bacheca annunci donne Vai a:  
sito incontri totalmente gratis immagini di incontri Non puoi iniziare nuovi argomenti
annunci e incontri Non puoi rispondere ai messaggi
incontri friuli venezia giulia Non puoi modificare i tuoi messaggi
nna cerca uomo Non puoi cancellare i tuoi messaggi
costruire siti web gratis Non puoi votare nei sondaggi
donne che cercano Non puoi allegare files in questo forum
donna cerca donna napoli Puoi scaricare gli allegati in questo forum
bakeca annunci personali milano

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

sito di incontro serio

© 2003, 2016 incontri gratis napoli - chat con ragazza - based on incontri forli cesena - fare un sito internet